Monday, January 20, 2014

Autovalutazione 2013 e Obiettivi 2014

Dopo una lunga pausa Traduzioni sul lago Erie ritorna! Dicembre è stato per me un mese pieno sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista personale. Infatti, i miei genitori e mia sorella sono venuti a trovarci negli States e hanno riempito ogni momento libero, rendendo le vacanze natalizie davvero indimenticabili.

Nel complesso il 2013 è stato un anno di consolidamento per il mio lavoro. I miei clienti esistenti si sono dimostrati molto affezionati e hanno riempito la mia posta elettronica di progetti interessanti, tra cui: sperimentazioni cliniche, codici di condotta aziendali, regolamenti tecnici su semafori e giochi d'azzardo. Ho anche iniziato a offrire un nuovo servizio chiamato transcreation, che trovo molto creativo e stimolante.

Ho raggiunto alcuni degli obiettivi che mi ero preposta per il 2013, in particolare partecipare alla conferenza ATA a San Antonio, che mi ha messo in contatto con colleghi validi e aperto nuove prospettive. Nel 2014 continuerò con un marketing spietato soprattutto alla ricerca di clienti diretti, tornerò alla conferenza ATA (quest'anno a Chicago) e manterrò la mia presenza online con questo blog.

Come è stato il vostro 2013? Avete raggiunto i vostri obiettivi professionali?

Se non siete abituati a fissare obiettivi per il vostro lavoro, vi invito a farlo ma sempre in modo SMART (Specifico, Misurabile, Attuabile, Realistico, Temporalmente definito). Sarà più facile lavorare in vista del loro raggiungimento!

Buon 2014 a tutti!

No comments:

Post a Comment